Salento Film Festival Internazionale Cortometraggio - Finibus Terrae
Streamit
Festival - Versione Italiano Festival  - English Version
CERCA
NEWS
Notte Horror a Carovigno
30/07/2012

Il Salento Finibus Terrae film festival approda a Carovigno, al Castello Dentice di Frasso per la quarta giornata del film festival che ha visto ospite l’attore britannico Julian Sands.

64 fotografie sui castelli di Oria, Mesagne, San Vito Dei Normanni, Ceglie Messapica, Francavilla Fontana e Carovigno alla mostra fotografica. Un viaggio unico per il fascio dei luoghi attraverso le immagini delle bellezze architettoniche dell’area dell’Alto Salento.

Prosegue l’omaggio a Ugo Tognazzi, filo conduttore della decima edizione del Festival, con la proiezione del corto “Come un Padre” (tratto da I Mostri di Dino Risi) con Lando Buzzanca e lo stesso Tognazzi protagonista.

Proiezione tutta rosso sangue a partire da una location più che suggestiva, che ospita i 10 corti Thriller Noir Horror, nel turno serale, in na cornice tetra, intensa e decisamente a tema.

 

autore
Ps Comunicazione
Antonio Pirozzi 

Scarica il regolamento del Festival
Safiter ed Events

Salento Finibus Terrae Film Festival Internazionale Cortometraggio è una produzione Events Production
20 edizione
Events Production di Romeo Conte d.i. Via F. Ferrucci 69, 59100 - PRATO - P.IVA 02175540976 - Film Festival Internazionale Cortometraggio - privacy policy
web design - hosting - software